CONTATTACI

Siamo a tua disposizione
Hai qualche esigenza di noleggio particolare? Devi segnalarci o chiederci qualcosa? Hai qualche dubbio?
Non esitare a contattarci.

 

Tutti i conducenti autorizzati dovranno avere un’età superiore ai 18 anni compiuti.
Per la guida di persone al di sotto dei 25 anni di età, è consentito l’accesso al noleggio con applicazione di un supplemento giornaliero in relazione a determinate categorie di veicoli, individuate a seconda delle fasce di età dei guidatori.

Per noleggiare un veicolo devi essere in possesso di una patente di guida di un Paese UE/EFTA valida che abiliti alla tipologia del veicolo noleggiato, rilasciata da almeno 12 mesi, che dovrà essere esibita al momento del ritiro del mezzo.
La patente deve essere mostrata in originale e non multimediale (no foto, no patente on line). Se dovessi essere residente in un Paese al di fuori dell’Unione Europea, dovrai esibire sia la patente di guida del tuo Paese di provenienza che una patente per uso internazionale valida.
In alternativa alla patente internazionale potrai esibire una patente scritta in caratteri latini tradotta da un’ambasciata o da un’autorità equivalente che ne attesti la validità (con indicato chiaramente intestazione, numero documento, data validità).
Sì, al momento del ritiro del veicolo l’intestatario del contratto dovrà fornire una carta di credito o debito finanziaria a sé intestata a garanzia del noleggio. La carta, nominativa, deve appartenere ad un circuito bancario e non può essere prepagata in quanto verrà prelevata una preautorizzazione finanziaria che coprirà il costo del noleggio e il deposito cauzionale richiesto (variabile a seconda del gruppo prenotato). Per particolari Gruppi di veicoli speciali potrebbero essere richieste due carte di credito a garanzia.
Al momento del noleggio l’intestatario della prenotazione / contratto dovrà essere presente al desk ed esibire una carta di credito o di debito finanziaria appoggiata ad un circuito bancario (Visa, MasterCard, American Express, Diners Club, Discover, JCB), riportante sul fronte il nome e il cognome del portatore.
Non sono accettate come garanzia carte prepagate di alcun tipo, dunque Union Pay, Revolving, Postepay, Visa Electron, V Pay, Pagobancomat, Viabuy,
PayPal, carte con il logo “Electron” o la dicitura “Electron Use Only” e carte appartenenti al circuito “Cirrus/Maestro” non saranno considerate valide.
Il deposito cauzionale potrà essere effettuato esclusivamente su carta di credito finanziaria o di debito e appartenenti ai principali circuiti bancari. La carta dovrà avere una disponibilità sufficiente per coprire la franchigia del veicolo, eventuali addebiti extra o cauzioni richieste a titolo di garanzia del noleggio.
Le prenotazioni sono valide entro un’ora dalla data prevista di ritiro, e comunque entro l’orario previsto di apertura del point. In caso di arrivo fuori dall’ora di tolleranza, Rentalplus si riserva di accettare o meno la prenotazione a seconda della disponibilità di flotta aggiuntiva e applicando un costo fisso di gestione.
I nostri veicoli sono autorizzati a viaggiare solo in Italia. Può richiedere in fase di prenotazione l’autorizzazione a circolare nei Paesi coperti da carta verde (Italia, Francia, Corsica, Germania, Spagna, Portogallo, Andorra, Città del Vaticano, Repubblica di San Marino, Principato di Monaco, Svizzera, Belgio, Olanda, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Liechtenstein, Inghilterra, Irlanda, Lussemburgo, Austria, Croazia, Slovenia.
Tutte le nostre vetture escono lavate ed igienizzate. Nel caso in cui la vettura risulterà sporca al momento della riconsegna il nostro staff effettuerà un intervento di pulizia straordinaria che ti sarà ri-addebitato.
In caso di danno o sinistro, Le chiediamo di avvisarci tempestivamente in modo da poter raccogliere tutta la documentazione necessaria alla gestione del danno. Le ricordiamo che è responsabilità del cliente far si di avere tutta la documentazione compilata in maniera corretta ed esaustiva per evitare di non riuscire a gestire tutte le pratiche in maniera tempestiva e incontrare dei costi di gestione ulteriori.
Rentalplus ti consegnerà il veicolo con il pieno di carburante e ai nostri clienti chiediamo di riconsegnare il mezzo con il pieno. Se per qualche motivo, il veicolo non dovesse esserti consegnato con il pieno, ti invitiamo a riportarlo con lo stesso livello di carburante. Non dovessi riuscire a rifornire il veicolo prima della riconsegna, ci penseremo noi con il servizio a pagamento indicato nel Contratto di Noleggio. Ti sarà inoltre ri-addebitato il valore del carburante mancante al costo indicato sul contratto.
L’Autorità che ha emesso la contravvenzione invierà la multa a Rentalplus, che non potrà però pagarla per conto del Cliente.
Comunicheremo dunque i dati dell’intestatario del Contratto di Noleggio all’Autorità che ha emesso la sanzione, che provvederà così a rinotificarti il verbale.
La data cui far riferimento per la multa è quella della rinotifica da parte dell’ente
Ti notificheremo comunque i dettagli dell’infrazione a mezzo email o posta tradizionale.
Il servizio di rinotifica dei verbali è a pagamento e prevede un importo indicato nel Contratto di Noleggio.
RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI